[MT]Truman Capote - Colazione da Tiffany[Ebook-Pdf-Ita-Narrativa]


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : 3F16B1A71F0C91072206ED1EA6AE174C8725D699
Torrent Added : 1 Year+ in Other - E-books
Torrent Size : 474.59 KB


[MT]Truman Capote - Colazione da Tiffany[Ebook-Pdf-Ita-Narrativa]
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "[MT]Truman Capote - Colazione da Tiffany[Ebook-Pdf-Ita-Narrativa]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers



Torrent File Content (1 file)


     Truman Capote - Colazione da Tiffany.pdf -
474.59 KB



Description



Books : Other : Italian
Ebook: Truman Capote - Colazione da Tiffany


Titolo originale: Breakfast at Tiffany's
Titolo italiano: Colazione da Tiffany
Autore: Truman Capote
1° ed. originale: 1959
Data di pubblicazione:2002
Genere: Romanzo
Sottogenere: Narrativa
Editore: Edizione per La Repubblica
Collana: NOVECENTO
Traduzione: Bruno Tasso
Pagine: 95


Trama:

Si circonda di tipi strani e discutibili, non rispetta le regole senza preoccuparsi di quanto ciò possa infastidire gli altri, nulla si sa del suo passato se non che ha tentato la carriera di attrice, fallendo. Un giorno, bussando un campanello a caso del condominio dove abita, conosce Paul uno scrittore squattrinato in cerca di ispirazione e che sopravvive grazie ai regali di compleanno dei suoi genitori. Due personalità diverse e contrastanti che riusciranno a costruire un legame platonico e atipico, cercando di assorbire l’uno dall’altra ciò che gli manca e di cui hanno bisogno per completarsi. Durante la loro breve frequentazione Holly continuerà a farsi mantenere dal riccone di turno che sazi la sua fame di gioielli, osservando fedelmente solo l’appuntamento del giovedì quando va a fare visita in carcere al vecchio Tomato. Apparentemente tutto scandito da un rituale fino alla scoperta del passato della donna: il suo vero nome è un altro, ha avuto un marito dal quale è scappata, un’infanzia balorda ed è stata una ladra coinvolta in affari loschi. In effetti, Paul sa che continua a rubare, ma, quando viene accusata di aver partecipato ad un affare di traffico di droga è pronto a credere alla sua innocenza, almeno per questa volta. La aiuta a fuggire, sapendo che così la perderà per sempre; una strana cartolina gli fa sapere che è viva, ma non la rivedrà mai più. Di lei rimarrà il ricordo, ma più di tutto il libro che Paul scriverà, trovando l’ispirazione ed il successo a lungo agognati.

Facebook Twitter Google Digg Reddit LinkedIn StumbleUpon Email Show Demonoid some love with BitCoin: 1DNoidJdotDyNMm5CxA8XfbgCH8KsCjco3 How to get BitCoins?

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Other988.05 KB00
1 Year+ - in Other1.45 MB00
1 Year+ - in Other999.42 KB10
1 Year+ - in Other1.52 MB20
1 Year+ - in Other620.51 KB20

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch [MT]Truman Capote - Colazione da Tiffany[Ebook-Pdf-Ita-Narrativa] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent [MT]Truman Capote - Colazione da Tiffany[Ebook-Pdf-Ita-Narrativa] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches